La morte di Navalny sui media russi
La morte in carcere di Alexei Navalny ha suscitato sgomento in tutto il mondo, tranne sui media statali russi. Dai telegiornali ai talk show, la giornalista russa in esilio Masha Borzunova analizza la macchina propagandistica di Vladimir Putin alle prese con la scomparsa del leader dell'opposizione russa.