Fake NewsLo showbiz russo e la propaganda
Per comprendere l'impatto della propaganda russa sull'opinione pubblica, bisogna (anche) ascoltare la musica pop del Paese, parte integrante della campagna di Putin contro 'Satana' Occidente. Per artisti come Shaman, che "converte" la comunicazione del Cremlino in singoli da hit-parade, la Guerra in Ucraina è stata la chiave del successo.