La morte di Prigozhin fa balbettare la propaganda russaMasha on Russia
La propaganda russa, sulla tv federale, non sapeva esattamente come trattare - in modo univoco - la notizia della morte dell'ex capo della Wagner Yevgeny Prigozhin. La giornalista dissidente Masha Borzunova ha fatto un giro sui media di Stato del Cremlino per analizzare tutte le narrazioni offerte dopo l'incidente aereo.