Anfisa LetyagoZurich Street Parade 2023
Anfisa Letyago è una dj e producer in ascesa, che grazie alle collaborazioni con etichette come Kompakt, Rekids e Drumcode, è diventata uno dei nomi più influenti della scena elettronica. Dopo aver partecipato a festival internazionali come Tomorrowland e Ultra Music Festival, la ascoltiamo live alla Street Parade 2023.