Joseph Capriati
Brina Knauss non ha conquistato la scena dance per caso. La dj slovena ha una formazione classica, e il suo senso della melodia ha conquistato pubblico e colleghi come Damian Lazarus e Luciano. La ascoltiamo dal vivo sul Center Stage della Street Parade di Zurigo.