Joseph Capriati
Colyn ha meno di trent’anni ed è già uno dei dj e producer del momento. Sulle scene dal 2017, l’olandese ha conquistato il pubblico con un mix tra techno e house melodica. Dal 2019 collabora con la label Afterlife, che ha inserito il suo singolo Amor in una compilation della serie Realm Of Consciousness.