Deborah de LucaZurich Street Parade 2023
Un sound inconfondibile e set eclettici che tengono insieme tecnica, ritmo e melodia: è così che Deborah de Luca è diventata una delle dj più ricercate e apprezzate di tutto il mondo. Il suo set alla Street Parade di Zurigo è un mix tra techno aggressiva e groove minimalisti.