Joseph CapriatiZurich Street Parade 2023
Joseph Capriati è il nome d’arte di Giuseppe Capriati, dj e producer con una discografia impressionante e un sound che ricorda Todd Terry e David Morales, i pionieri della Masters at Work. Più che producer, Capriati si considera prima di tutto un dj: lo dimostra il set con cui ha chiuso la Street Parade 2023.