Marcel DettmannZurich Street Parade 2023
Marcell Dettman è un pilastro della techno europea. Sulle scene dagli anni ’90 e resident dj all’iconico Berghain, è uno dei rappresentanti più importanti del genere. Con un sound in equilibrio tra la modernità e la pre-techno e un’estetica cruda e minimalista, i suoi set sono intensi e sorprendenti.