Joseph Capriati
ONYVAA è una dj e produttrice di origini californiane. È famosa per il suo sound che combina ritmi trascinanti, melodie affascinanti e atmosfere sperimentali. Per questo, ogni suo set è un’esperienza ipnotica: la ascoltiamo live alla Street Parade 2023.