Un concerto all'alba con Iveta ApkalnaJurmalas Festival, Lettonia
È uno dei momenti più emozionanti del festival Jūrmala: ogni anno, l’organista Iveta Apkalna si esibisce su un palco costruito sulle rive del Mar Baltico, a Dzintari. È uno spettacolo eccezionale, accompagnato dalle prime luci dell’alba.