Selah SueMusilac 2023
Nel 2011, quando ha pubblicato il suo primo album, Selah Sue si è subito imposta come una delle voci più particolari del Belgio e del neo-soul europeo. Ora, più di dieci anni dopo, è tornata con un disco introspettivo, Persona, che presenta dal vivo sul palco del festival Musilac.