Jacob BanksMontreux Jazz Festival 2023
Jacob Banks ha una voce che ricorda i grandi classici del soul e un suono contemporaneo, più vicino a quello della nuova generazione R&B. Il suo ultimo album, Lies About the War, parla di storie di guerra: lo presenta dal vivo sul prestigioso palco del Montreux Jazz Festival.