Rave the ReqviemM'era Luna 2023
I Rave The Reqviem sono una band electro industrial fondata nel 2011 in Svezia. La band si esibisce sul palco del festival M'era Luna a poche settimane dall’uscita di Ex-Eden, il nuovo album inciso insieme alla cantante Jenny Fagerstrandh: lo show è l’occasione per ascoltarlo in anteprima.