Bicep - Eurockéennes 2025La DarudeLes Nuits Secrètes 2023
Pantaloni a vita bassa, sneakers appariscenti, occhiali da corsa: preparatevi a un viaggio nel tempo con il set del collettivo eurodance La Darude, un viaggio nel tempo fino agli anni ’90. Si parte dal palco delle Nuits Secrètes.