Dimension BonusLes Nuits Secrètes 2023
Hanno cambiato nome da Hello It’s Cool a Dimension Bonus, ma non l’intensità dei loro dj set. Il trio parigino porta il suo sound gigantesco sul palco delle Nuits Secrètes, nella tranquilla cittadina di Aulnoye-Aymeries.