FishbachLes Nuits Secrètes 2023
Fishbach racconta il suo mondo surrealista sul palco di Nuits Secrètes. Ogni concerto della cantante è come un viaggio nel tempo verso gli anni ’80, musica affascinante e misteriosa come i brani del suo secondo album Avec les Yeux.