L’edizione 2023 del prestigioso Festival di Lucerna si apre con una composizione che è come un inno alla natura: la “Sinfonia n° 3” di Gustav Mahler, interpretata dalla Lucerne Festival Orchestra e dal contralto Wiebke Lehmkuhl, con la direzione del maestro estone Paavo Järvi.