Django 3000Bardentreffen Nürnberg 2023
L’ultimo live del Bardentreffen festival 2023 è anche uno dei più frenetici: sul palco c’è il “gypsy rock” dei Django3000, tra virtuosismi al violino e incredibili ritmi dei balcani. Il gruppo bavarese si è esibito in tutto il mondo, facendo scatenare il pubblico con un set frenetico e una buona dose d’ironia.