Ak Dan Gwang ChilBardentreffen Nürnberg 2023
Fondato nel 2015 per festeggiare il 70° anniversario della liberazione della Corea dal dominio coloniale giapponese, il gruppo Ak Dan Gwang Chil fa musica in equilibrio tra la tradizione coreana e il pop contemporaneo. Accompagnati da tre cantanti folk e strumenti esotici, gli ADG7 portano al Bardentreffen di Norimberga un set pieno d’energia.