London Afrobeat CollectiveBardentreffen Nürnberg 2023
Una sezione ritmica implacabile e un grande sound funk: dopo aver conquistato Londra e girato tutta l’Europa in tour, i musicisti del London Afrobeat Collective sono pronti a infiammare il palco del 46° Bardentreffen festival di Norimberga.