MAROBardentreffen Nürnberg 2023
MARO è il nome d’arte di Marianna Secca Maro, cantante portoghese che nel 2022 arrivò in finale all’Eurovision con le delicate armonie vocali di Saudade, saudade. Figlia di un pianista e di una chitarrista, MARO si esibisce dall’età di 10 anni e ha studiato al Berklee College of Music di Boston. Riscopriamola al Bardentreffen festival di Norimberga.