Orchestre International du VetexBardentreffen Nürnberg 2023
Ritmi latini, atmosfere klezmer, tarantelle, polka, cumbia: l'Orchestre International du Vetex è un collettivo di musicisti francesi e fiamminghi con un suono colorato e personale, costruito miscelando influenze diverse. Tra musica balcanica, ritmi latinoamericani e molto altro ancora, i loro concerti sono come delle grandi feste.