Tosca di Giacomo PucciniL'Opera all'Arena di Verona
L’Arena di Verona è uno dei palcoscenici più spettacolari e importanti del mondo, soprattutto per la lirica. Dal 1913, l’anfiteatro è la casa del Festival di Verona, manifestazione che quest’anno celebra il suo centenario. Per festeggiare non c’è opera migliore della “Tosca” di Giacomo Puccini, in scena con un allestimento speciale e il soprano bulgaro Sonya Yoncheva nel ruolo della protagonista.