Per il primo concerto con la Berlin Konzerthaus Orchestra, la direttrice Joana Mallwitz mette in risalto l’energia di Sergei Prokofiev, l’eleganza di Kurt Weill e l’epica maestosa di Gustav Mahler. Per celebrare l’occasione, sono state scelte le prime sinfonie composte da questi grandi maestri.