Anne-Sophie Mutter: Un compleanno in concerto60 anni di amore per il violino
Accompagnata dai musicisti della sua fondazione, Anne-Sophie Mutter si esibisce nella splendida Sala Dorata del Musikverein di Vienna. Il concerto è l’occasione per festeggiare il 60° compleanno della grande violinista, e anche un modo per presentare i giovani dell’ensemble “Mutter’s Virtuosi” al grande pubblico.