Alain Altinoglu dirige Mozart e StraussFestival internazionale di Colmar
Alain Altinoglu, direttore d’orchestra e nuovo direttore artistico del Festival internazionale di Colmar, guida la hr-Sinfonieorchester in una serata unica: in programma Le nozze di Figaro e la Sinfonia n.40 di Mozart, poi il Concerto per oboe di Richard Strauss con il grande solista francese François Leleux.