Christian Thielemann dirige Brahms
Sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni, la seconda serata del Festival di Lucerna ha ospitato la pianista Maria João Pires. Insieme alla Lucerne Festival Orchestra, con la direzione del maestro Paavo Järvi, la musicista ha incantato il pubblico con il Concerto per pianoforte °9 di Wolfgang Amadeus Mozart e la Sinfonia n. 4 di Johannes Brahms.