Libano: l'espulsione forzata di rifugiati siriani
Negli ultimi tre mesi, l'esercito libanese ha condotto una campagna di espulsione dei rifugiati siriani. Alcuni di loro, come oppositori e disertori dell'esercito siriano, rischiano di essere imprigionati, torturati o uccisi se verranno consegnati al regime di Bashar al-Assad. Le ONG protestano contro il tentativo di scaricare il peso della crisi economica libanese su quasi due milioni di persone.