America 2024 - La guerra dei clanPrimavera. Crepe profonde (2/4)
Nella primavera 2024, una sorta di "stanchezza politica" sembra paralizzare gli Stati Uniti. Il duello presidenziale è ancora tra Joe Biden e Donald Trump, ma la campagna vacilla. In Missouri, un giovane elettore alle prime armi non si sente rappresentato da nessuno dei due anziani uomini bianchi. In Pennsylvania, un sindaco lotta contro il declino industriale della sua città, mentre gli operai guardano sempre più al Tycoon imputato a New York...