Crisi abitativa: vivere in un container
Da quel maledetto 24 febbraio 2022, la comunità tedesca in Russia è lacerata. Un esempio è Würzburg Heuchelhof, dove vivono molti russo-tedeschi e dove, poco dopo l'inizio dell'invasione dell'Ucraina, il simbolo "Z" è stato dipinto con lo spray su una chiesa protestante. A due anni di distanza, siamo tornati in questo quartiere per osservare le conseguenze della guerra sui suoi abitanti.