La crisi dei pub britannici
L'eccessivo attaccamento agli animali domestici, unito a una malsana diffidenza verso gli umani, può aver luogo dopo una profonda crisi. Questa forma di "accumulo compulsivo" (spesso senza che ci si prenda cura in modo adeguato degli amici a quattro zampe) è nota come "Sindrome di Noè", e talvolta assume proporzioni disastrose. Cosa si può fare contro questo disturbo?