Becoming Navalny
È stato il più celebre degli oppositori del Cremlino, che il Cremlino non ha mai smesso di perseguitare: Alexei Navalny, accusato di estremismo politico, è morto in carcere il 16 febbraio 2024. Grazie alle testimonianze di chi ha condiviso con lui mille battaglie, questo documentario è dedicato ad un uomo di innegabile coraggio, il primo dei dissidenti nella Russia di Vladimir Putin.