TracksDroghe psichedeliche
Le droghe psichedeliche sono un rimedio miracoloso per la salute mentale? In Europa e negli Stati Uniti sono già stati investiti milioni nella ricerca e si diffondono sempre più "trip" psichedelici, come i ritiri-benessere nei Paesi Bassi. In questa puntata di TRACKS, Mila Tabatabai intervista l'uomo d'affari Christian Angermayer e la psicologa Franziska Lauter, per discutere di virtù e pericoli di queste droghe "benevola".