Donne a duello - Sfide nella Storia - La Malinche vs Montezuma IILe cahier noir
Laura, una cameriera italiana appartenente a una dinastia ignota, e Sebastian, un giovane ed enigmatico orfano affidato alle sue cure, esplorano appassionatamente l'Europa del XVIII secolo, costellata di intrighi e rivoluzioni. Le avventure che affronteranno l'una accanto all'altro porteranno lentamente alla luce le loro origini misteriose.