Queens of the Stone AgeNuits de Fourvière 2023
A sei anni da Villains, Josh Homme ha riportato i Queens of the Stone Age alle sonorità cupe e robotiche del passato. Lo dimostra l’ultimo In Times New Roman…, un disco potente e diretto, tra riff cerebrali ed echi di Bowie. La band lo presenta dal vivo sul palco del festival Nuits de Fourvière.