I Concerts Volants tornano al Cabaret Sauvage di Parigi con un concerto eclettico e insolito: sul palco ci saranno il rapper e musicista Féfé, la violoncellista cubana Ana Carla Maza e La Yegros, cantante argentina di nucumbia.