Orquestra Sinfônica Jovem de Goiás
La musicista maliana Fatoumata Diawara torna sul palco dei Concerts Volants per presentare dal vivo i brani del suo ultimo album London Ko, in cui i suoni della tradizione africana si mescolano con quelli del pop contemporaneo.