Gnawa DiffusionLes Concerts Volants
Come avrete intuito dal nome, Gnawa Diffusion è un progetto nato per suonare “gnawa”, una musica tradizionale del Maghreb. Ridurre il lavoro del gruppo a questo genere, però, è riduttivo, perché Gnawa Diffusion intreccia culture e influenze diverse, dalla Giamaica a Grenoble.