Guarda ora Gnawa Diffusion Les Concerts Volants 60 min Watch the programme
Live sul palco del Cabaret Sauvage, gli Altın Gün presentano al pubblico dei Concerts Volants il loro nuovo album Aşk. Un viaggio psichedelico imperdibile tra i suoni del rock anatolico.