Il Sudafrica e il veleno della corruzione
Durante il mandato dell'ex presidente Jacob Zuma (2009-2018), il Sudafrica ha visto le sue istituzioni arrendersi progressivamente alla corruzione. Otto anni dopo le rivelazioni sullo "scandalo Eskom", qual è lo stato dell'arte nel Paese che si appresta a eleggere un nuovo erede di Nelson Mandela? Inchiesta sul fenomeno della "State Capture" e le conseguenze per la popolazione.