BodegaLa Route du Rock 2023
Tra art rock, melodie indie e suoni punk, i Bodega sono una band unica della scena alternative di New York. Li ascoltiamo dal vivo a La Route du Rock, dove presenteranno i brani del secondo album Broken Equipment.