The Black AngelsLa Route du Rock 2023
I Black Angels sono un pilastro del rock psichedelico americano. L’ultimo album, Wilderness of Mirrors, è la risposta della band a un mondo impazzito, quasi sull’orlo dell’apocalisse. Il live a La Route du Rock è l’occasione perfetta per scoprirlo.