The Brian Jonestown Massacre
Dopo il successo improvviso dell’album di debutto, i Dry Cleaning si sono confermati col successivo Stumpwork, un disco che mette al centro della scena la voce e il carisma della frontgirl Florence Shaw. Ascoltiamo la band live sul palco del festival La Route du Rock.