The Brian Jonestown Massacre
Gli Osees, band fondata alla fine degli anni ’90 da John Dwyer, è una delle formazioni chiave della scena garage californiana. Li ritroviamo sul palco de La Route du Rock, giusto in tempo per ascoltare i brani dell’album A Foul Form.