Francoforte non è solo la capitale tedesca della finanza: la città sulle rive del Meno ospita ogni autunno la più grande fiera del libro al mondo, nel corso di una settimana emozionante tra scrittura e libertà di pensiero. Imperdibile evento per editori, autori e appassionati, la Frankfurter Buchmesse festeggia nel 2023 il suo 75° anniversario.