Flogging MollyHellfest 2023
Cornamuse, quadrifogli e chitarre rock: i Flogging Molly sono una band californiana con l’anima irlandese, e dal 1997 i loro concerti sono come delle feste gigantesche. Il punk celtico e i brani dell’ultimo album Anthems sono pronti per il palco dell’Hellfest 2023.