Amon AmarthHellfest 2023
Death metal e leggende della tradizione norrena: è questo il mix che ha permesso agli Amon Amarth di conquistare legioni di fan in tutto il mondo. Ora, a pochi mesi dall’uscita del dodicesimo album The Great Heathen Army, la band svedese sbarca all’Hellfest.