TestamentHellfest 2023
I Testament sono leggende del thrash metal e della scena della Bay Area. Nati dalle ceneri di un altro gruppo, i Legacy, e guidati dal carismatico Chuck Billy, hanno segnato la storia del genere per decenni. Sul palco dell’Hellfest portano il meglio del loro catalogo e i nuovi brani dall’album Titans of Creation.