The Amity AfflictionHellfest 2023
Gli Amity Affliction vengono dal Queensland, in Australia, e suonano un metalcore oscuro, con melodie drammatiche e testi personali su salute mentale, dolore e battaglie interiori. La band arriva all’Hellfest a poche settimane dall’uscita del nuovo album Not Without My Ghosts.